[Gruppo FCM] informazioni

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 20:20:19 GMT

Il giorno gio, 15/01/2015 alle 21.32 +0000, Francesca Scalesse ha
scritto:
> Salve, mi chiamo Francesca Scalesse e mi sono iscritta al gruppo
> “Ubuntu-it-FCM” . Avrei alcune domande da porvi: il mio indirizzo
> e-mail è tra i “non digest”, cosa significa? Posso già partecipare
> alle traduzioni? Se si, dove posso trovare l’elenco degli articoli da
> tradurre?  Vi ringrazio per la cortese attenzione.
> Cordiali saluti,

Ben arrivata Francesca, la tua richiesta è ben accetta.
Ti sono già arrivate le varie informazioni per iniziare a collaborare
con il nostro gruppo.
Seguile e completa i vari passaggi, che di articoli da lavorare ce ne
sono fin che desideri.

A presto rileggerti, buona serata.
Paolo

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it