[Gruppo FCM] Esperimenti di traduzione

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 19 Gen 2015 14:24:17 GMT

Ho appena impaginato l'articolo su OpenVPN del #84 e francamente i numerosi
riferimenti alle immagini presenti in questo specifico caso non sono stati
molto di ausilio. Ogni qualvolta che allineavo un paragrafo e cancellavo
quindi il relativo riferimento, la pagina cambiava nuovamente disposizione.

In base a questa mia breve esperienza, sono dell'opinione di non aggiungere
i riferimenti alle immagini negli articoli.

Ciao