[Gruppo FCM] Aiunto 2! (Versione completa)

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 12:15:05 GMT

Il 21/01/15, paolo foletto<paolo.foletto a gmail.com> ha scritto:
> ciao :)
> gmail permette di annullare l'invio di un messaggio se ti accorgi nel giro
> di pochi secondi che non volevi inviarlo
Ciao!, come e dove? uso l'interfaccia vecchia di gmail ma anche con
quella nuova, che mi ricordi, non ci ho fatto mai caso!

> per un contesto Arduino l'articolo  sostanzialmente chiaro.
> adesso mi leggo l'intero articolo ma l'estratto che hai riportato e
> tradotto, almeno per me che ho una idea di che cosa sia Arduino  chiaro.
> Provvedo alla revisione
Il problema  che non avendo io capito il succo del discorso di quella
parte non sono mica tanto sicuro di aver scritto una cosa giusta. Se
mi dovessero cheiedere che c' scritto li risponderei che viene
assicurato il funzionamento di un test su alcuni ingressi della
scheda, ma proprio a intuito.

> l'informazione che manca per capire il significato  che Arduino ha un
> certo numero di porte...
Beh, ad essere sincero questa cosa la saprei ma comunque non mi
bastata per capire a cosa si riferisce quella doc

> quando si traduce NON si mettono gli spazi...
ok niente pi formattazione (anche se qualche email fa qualcuno aveva
detto che spesso capita che l'articolo tradotto non abbia pi la
stessa formattazione del pdf, allora ho improvvisato...)

> meglio NON tradurre il codice perch questo deve essere riportato
> identico perch altrimenti nella maggior parte dei casi NON funziona
> perch NON compila
Tradotto solo i commenti, il codice non  stato toccato

> anche qui il colore sar riprodotto da uno stile standard di scribus
che colore? forse intendi ancora il codice?

> ciao Paolo
ciao!