[Gruppo FCM] Aiunto 2! (Versione completa)

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 02:48:29 GMT

ciao
l'informazione che manca per capire il significato è che Arduino ha un
certo numero di porte, che sono fisicamente dei piedini, alcune analogiche
e altre digitali.

quindi ha un senso quando scrivono che il piedino 12 é un output digitale
La schedina arduino può essere espansa con delle altre schedine
che vengono fisicamente inserite sopra perchè la schedina è fatta
fisicamente in un modo standard.

quando si traduce NON si mettono gli spazi bianchi ad inizio paragrafo
Quello che deve essere prodotto dal traduttore è del testo puro
In pratica il rientro iniziale del paragrafo viene prodotto automaticamente
dallo stile in scribus

se metti gli spazi bianchi l'impaginatore li dovrà togliere

meglio NON tradurre il codice perchè questo deve essere riportato
identico perchè altrimenti nella maggior parte dei casi NON funziona
perchè NON compila

anche qui il colore sarà riprodotto da uno stile standard di scribus
ciao Paolo