[Gruppo FCM] speciale GIMP

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 16 Lug 2015 10:33:39 BST

Ho finito di creare i PDF per i tre nuovi speciali: GIMP, Python 9 e
LibreOffice 4 (ci sarebbero anche gli speciali 5 e 6 di libreoffice, ma non
abbiamo ancora tradotto i relativi articoli).

Prima di procedere con l'upload volevo però risolvere un problema legato
allo speciale GIMP che pesa circa 40MB (gli articoli sono stati presi dai
primi numeri di FCM, che sono piuttosto 'pesanti'). Ho usato già il comando
'gs' per ridurlo un po', ma pesa ancora troppo.
Qualcuno ha suggerimenti in merito?

Ciao

Fabrizio NICASTRO