[Gruppo FCM] Impaginazione Tabella Issue#88 - Aiuto

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Mar 2 Giu 2015 14:22:51 BST

Ciao a tutti, dato che ho finito il mio lavoro (anzi alla fine faccio
un'altra domanda *), ho pensato di provare io a predisporre la tabella
per il n. 88 di Full Circle Magazine. Volevo solo chiedere: che date
metto sulle scadenze all'inizio della tabella? Come eravamo rimasti
d'accordo?
Grazie!

* visto che per il n. 87 vedo ancora dei posti liberi sulle revisioni,
posso prendermene una?

Ciao e buona festa della Repubblica a tutti (anche se i padri fondatori
della Repubblica Italiana, da qualche anno si stanno rivoltando dentro
le loro tombe)