[Gruppo FCM] Impaginazione Tabella Issue#88 - Aiuto

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Mar 2 Giu 2015 15:51:17 BST

Il giorno mar, 02/06/2015 alle 15.22 +0200, Francesco Cargiuli ha
scritto:
> Ciao a tutti, dato che ho finito il mio lavoro (anzi alla fine faccio
> un'altra domanda *), ho pensato di provare io a predisporre la tabella
> per il n. 88 di Full Circle Magazine. Volevo solo chiedere: che date
> metto sulle scadenze all'inizio della tabella? Come eravamo rimasti
> d'accordo?
> Grazie!
>
> * visto che per il n. 87 vedo ancora dei posti liberi sulle revisioni,
> posso prendermene una?

Ok, perfetto, ho fatto tutto. La tabella dei lavoro per il numero 88 è
pronta. Mi scuso con gli amministratori che si saranno visti recapitare
decine di notifiche di modifica alla pagina "Edizione" ma purtroppo
essendo la mia prima volta ho visto un sacco di errori e quindi ho
dovuto ogni volta modificare.

Francesco Cargiuli