[Gruppo FCM] Impaginazione Tabella Issue#88 - Aiuto

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Mar 2 Giu 2015 15:51:17 BST

Il giorno mar, 02/06/2015 alle 15.22 +0200, Francesco Cargiuli ha
scritto:
> Ciao a tutti, dato che ho finito il mio lavoro (anzi alla fine faccio
> un'altra domanda *), ho pensato di provare io a predisporre la tabella
> per il n. 88 di Full Circle Magazine. Volevo solo chiedere: che date
> metto sulle scadenze all'inizio della tabella? Come eravamo rimasti
> d'accordo?
> Grazie!
>
> * visto che per il n. 87 vedo ancora dei posti liberi sulle revisioni,
> posso prendermene una?

Ok, perfetto, ho fatto tutto. La tabella dei lavoro per il numero 88
pronta. Mi scuso con gli amministratori che si saranno visti recapitare
decine di notifiche di modifica alla pagina "Edizione" ma purtroppo
essendo la mia prima volta ho visto un sacco di errori e quindi ho
dovuto ogni volta modificare.

Francesco Cargiuli