[Gruppo FCM] Aggiunta del commento alla pagina wiki, dopo la sua modifica

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 20 Giu 2015 21:29:52 BST

Ciao amici,

come ben già dovreste sapere, in ogni pagina del nostro wiki c'è infondo
un campo >> Commento: << che è necessario compilare in modo da lasciare
una nota sulla modifica apportata ogni volta alla pagina del wiki.

Invito quindi ogni traduttore / revisore / impaginatore / admin del
wiki, a lasciare un commento ogni qual volta apportiamo una modifica
alla pagina.

Questo aiuterà tutti noi e anche gli admin del wiki Ubuntu-it a tenere
d'occhio le nostre modifiche apportate alla pagina.

Ad esempio, oggi ho impaginato l'articolo sulla recensione libro della
#87. Cosa ho scritto nel campo commento?

Commento: impagin Recensione Libro - Puppet Reporting & Monitoring #87
COMPLETATA

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione e vi invito tutti a farlo
da ora in poi.

Grazie e buona serata a tutti.
PG

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS