[Gruppo FCM] Speciale Blender 01

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Dom 29 Mar 2015 00:42:20 GMT

Il 29/03/2015 00:19, Mattia Rizzolo ha scritto:

> umh, actually questo epub l'ho accettato (e caricato nel nostro
> archivio privato) il 2015-02-10, ma per qualche motivo non l'ho mai
> pubblicato...
> per fortuna che grazie al metodo GTD l'email non è stata archiviata e
> quindi non ne ho perso traccia ;)

Veramente sono pronti anche i 2 speciali su libreoffice in epub ma come
detto in chat li pubblicheremo tra un'edizione regolare di FCM e l'altra
in modo da non sovrapporre i post sui social e cercando di dare
continuità alle news di FCM.

> ed ora è pubblicato \o/

\o/

> grazie a te che ti dai tanto da fare :)

Per me è un piacere :P

> ps. se vuoi anche scrivere un righina sui social :*

Domani con la dovuta calma scriverò qualcosa!

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43