[Gruppo FCM] Speciale Blender 01

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 29 Mar 2015 02:29:39 BST

On Sun, Mar 29, 2015 at 01:42:20AM +0100, Diego Prioretti wrote:
> Veramente sono pronti anche i 2 speciali su libreoffice in epub ma come

sicuro.
Hai fatto la genialata di spedire (in ML) un'email separata per quei due epub,
di conseguenza sono due email che sono ancora lì nella mia inbox che mi guardano
ogni volta che apro la sezione (il "bundle" come quelli di google l'hanno
chiamata...) Forums.
E FYI sono gli unici due elementi che mi restano da gennaio :P

> detto in chat li pubblicheremo tra un'edizione regolare di FCM e l'altra in
> modo da non sovrapporre i post sui social e cercando di dare continuità alle
> news di FCM.

indeed. Probabilmente per questo motivo BL01 è stato revisionato, accettato ma
mai pubblicato.

> Domani con la dovuta calma scriverò qualcosa!

aye, i post notturni non li vede nessuno ;)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-