[Gruppo FCM] Fwd: Your membership in ubuntu-it-magazine is about to expire

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 28 Maggio 2015 12:30:08 BST

On Sun, May 24, 2015 at 07:15:08PM +0200, Mattia Rizzolo wrote:
> beh, assicuratevi di avere la vostra riga su
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Contributi aggiornata,
> processerò le cose in settimana.

Very well, fatto.
Ho rinnovato le membership di quasi tutti, tranne di 4 persone.
Ovviamente io ho fatto affidamento alla tabella Contributi, non ho il tempo (ne
la voglia, actually) di guardarmi ogni singolo numero per vedere chi ha fatto
qualcosa. Se credete di aver diritto al rinnovo della membership ma non vi è
stata rinnovata (avreste dovuto ricevere un'email da launchpad) assicuratevi di
avere la vostra riga lì aggiornata.

Se non sapete/vi ricordate le regole relative alle membership sono scritte qua:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#Mantenimento_della_membership

Grazie per tutto il vostro lavoro! :D
Perchè nonostante questo periodo (era?) di stallo siamo riusciti a pubblicare
ben 5 numeri nel semestre (82-86)!
\o/

Per i nuovi arrivati: la membership può sembrare una sciochezza, infatti ti da
ben pochi privilegi in più, ma a livello personale può signifare molto.
Significa poter dire "faccio parte del gruppo FCM Italia" e poterlo dire con
tutto il diritto di uno che ne fa pienamente parte. E poi per diverse persone
(come me) è stata la rampa di lancio che permette di entrare in un mondo più
vasto quale può essere quello del Free Software. Pensateci :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-