[Gruppo FCM] Fwd: Your membership in ubuntu-it-magazine is about to expire

Cercamon cercamon a hispeed.ch
Gio 28 Maggio 2015 12:42:42 BST

Ciao a tutti.

io ho una membership "dormiente" nel senso che non ho potuto contribuire
molto negli ultimi due anni per via del lavoro.
Ora avrei un po' più di tempo e mi piacerebbe ricominciare. Non ho
ricevuto la mail da Launchpad.
Mi potete dire come procedere?

Grazie.
David