[Gruppo FCM] Fwd: Your membership in ubuntu-it-magazine is about to expire

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 28 Maggio 2015 14:00:05 BST

On Thu, May 28, 2015 at 01:42:42PM +0200, Cercamon wrote:
> io ho una membership "dormiente" nel senso che non ho potuto contribuire
> molto negli ultimi due anni per via del lavoro.
> Ora avrei un po' più di tempo e mi piacerebbe ricominciare. Non ho
> ricevuto la mail da Launchpad.

Probabilmente la tua membership è scaduta anni fa e quindi hai ricevuto un'email
in quell'occasione, non ora.

> Mi potete dire come procedere?

È una cosa che ha ben poco a che fare con la membership. Se sei sparito molto
tempo fa avrai anche perso i permessi di accesso alle varie cose (oltre al fatto
che sono cambiate un po'), quindi semplicemente segui la procedura per entrare
nel gruppo come fossi uno nuovo :) http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Hai dato per poche informazioni su chi sei tu, non trovo nessun (ex) membro di
nome David, per esempio; ma in ogni caso, è poco rilevante.

Grazie per essere tornato, in ogni caso :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-