[Gruppo FCM] Cari ragazzi

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 6 Ott 2015 18:16:12 BST

On Tue, Oct 06, 2015 at 07:05:57PM +0200, Paolo Garbin wrote:
> [...]

Giuseppe, tu sei in questo gruppo da ben prima di me, e ho potuto "solo"
vedere tutto quello che hai fatto.

Grazie per tutto quello che hai portato e che hai reso possibile!

> come già detto da chi mi ha preceduto, qui la porta per te resta
> sempre aperta.

*spalancata*

:D

Buona fortuna con tutto quello che farai! :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  http://mapreri.org                              : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-