[Gruppo FCM] Cari ragazzi

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 6 Ott 2015 18:05:57 BST

Il giorno mar, 06/10/2015 alle 10.50 +0200, Giuseppe ha scritto:
> ​Cari ragazzi, è passato molto tempo dal mio primo contributo in FCM
> italia. La prima traduzione in particolare credo risalga a circa 5
> anni fa​, quando nuove braccia e menti fresche resero possibile lo
> sprint che praticamente ci allineò in poco tempo all'edizione
> internazionale.

<mega_snip>

Carissimo Giuseppe, ti ringrazioa nome di tutti per il contributo che
hai dato alla nostra edizione italiana; come già detto da chi mi ha
preceduto, qui la porta per te resta sempre aperta.

Un mio personale augurio di ogni bene e di grandi soddisfazioni nei tuoi
impegni.

Un abbraccio e a presto risentirti.
PG

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it