[Gruppo FCM] File di testo per traduzione

Paolo Defraia p.defraia a gmail.com
Mar 29 Set 2015 21:32:37 BST

Buonasera a tutti!

Prima di tutto, vorrei scusarmi per l'assenza negli ultimi mesi, ma ho
avuto grosse incombenze personali e lavorative e non sono riuscito a
partecipare alle traduzioni.
Attualmente sono riuscito a trovare un equilibrio e vorrei riprendere le
traduzioni per la community.

Volevo chiedere se qualcuno di voi potesse darmi un suggerimento su come
reperire un file di testo (doc, docx, txt, html, odt e vari) che possa
utilizzare per la traduzione al posto dell'archivio scribus o del pdf.
Infatti, lavorando realmente come traduttore, utilizzo spesso dei software
di traduzione assistita (CAT tools), che purtroppo non supportano i formati
file che sono disponibili.

Il mio non vuole essere un capriccio, ma questo renderebbe le mie
traduzioni più veloci e di qualità superiore, permettendomi inoltre di non
prendere troppo tempo ad altri lavori o altre cose.

Vi ringrazio in anticipo!
Paolo