[Gruppo FCM] Organizzazione Gruppo FCM

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mar 6 Dic 2016 21:07:40 GMT

> Salve a tutti ragazzi.
> Io al momento non riesco più a seguire il progetto, per cui mi dichiaro
> fuori dal gruppo. Potete anche rimuovermi dalla mailing list.

Noi non rimuoviamo nessuno dalla ML: anche se non riuscirai più a
contribuire (per ora) puoi sempre seguire gli sviluppi quando hai un
secondo libero e se ne hai voglia :)

> Tengo a precisare che non è un addio, ma probabilmente solo un
> arrivederci. Sono stato molto bene qui, e almeno finché si riusciva a stare
> dietro all'edizione internazionale, trovavo sempre stimoli e voglia di far
> bene.

Saremo pronti ad accoglierti non appena ne avrai l'occasione e grazie per
il contributo che hai dato fino a questo momento!

> Ora vuoi per gli impegni personali, vuoi perché ci siamo molto arretrati,
> non ho più mordente e quindi preferisco prendermi una pausa.
>
> In bocca al lupo a tutti!

Crepi e anche a te! E alla prossima o/
Speriamo di risentirti presto :D
--