[Gruppo FCM] Organizzazione Gruppo FCM

Roald roald21 a gmail.com
Mer 7 Dic 2016 10:33:41 GMT

Salve a tutti!
Io ho continuato a tradurre e revisionare fino all'ultimo, ma impegni
lavorativi e familiari mi impediscono di "fare da traino" e non avrei
neppure le competenze necessarie per guidare una ripartenza... quindi
innanzitutto, il mio ringraziamento a chi si è fatto avanti per assumersi
la responsabilità!

Io sono comunque disponibile per continuare a dare una mano, quale che sia
la soluzione che si dovesse adottare all'esito della discussione!

Cercherò di tenermi in contatto il più possibile per non rimanere indietro.

Saluti!

Roald

p.s.: cosa sarebbe telegram? :D