[Gruppo FCM] Strumenti di produzione

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Gio 22 Dic 2016 18:23:33 GMT

On 22/12/2016 14:15, Paolo Garbin wrote:

> Per me  -1   preferirei qualcosa di Open, tipo Owncloud o altro... ma
> ospitato dove?  ;)
Se ci sono soluzioni valutiamole pur di restare in ambito open source!
Avevo pensato anche io ad owncloud quindi ho letto qualcosa in merito.
Purtroppo molti servizi cloud e molti provider gratuiti offrono
pochissimo spazio e limitazioni per il numero di utenti, di solito 3 o
5, con cui condividere i file.
> Un abrazo circolare (da oggi sono in ferie..)
> PG

Buone ferie :D

--
Diego Prioretti AKA Dix78