[Gruppo FCM] #91 ready to go!

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Mer 3 Feb 2016 23:44:06 GMT

Il 04/02/2016 00:12, Irene Bontà ha scritto:
> Paolo tanto ho quasi finito! Domani lo metto ;)
>
> Irene
>
> Inviato da iPhone

A questo punto ci organizzeremo meglio per la prossima volta. Basta una
semplice segnalazione in ML per richiedere la divisione dell'articolo in
più parti e (credo) che nessuno sia mai stato ucciso per aver fatto una
richiesta simile.

Paolo se serve una mano nella revisione basta che mi indichi il punto
cui sei arrivato poi ci penserò io a completarla.

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 4096R/E1720CA4