[Gruppo FCM] #91 ready to go!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 4 Feb 2016 02:54:25 GMT

On Thu, Feb 04, 2016 at 12:44:06AM +0100, Diego Prioretti wrote:

> A questo punto ci organizzeremo meglio per la prossima volta. Basta una
> semplice segnalazione in ML per richiedere la divisione dell'articolo in più
> parti e (credo) che nessuno sia mai stato ucciso per aver fatto una
> richiesta simile.

infatti.
Anzi, in passato ci son stati casi di qualcuno che inizia, poi scrive
qui "ragazzi, non ce la faccio a finire", e qualcun altro ha
semplicemente preso da dove si è bloccato e a terminato.

Non è necessario che la riga sul wiki sia divisa per divedersi un
articolo in 2! :D  Se per caso vi trovate a dividervi un articolo in 2
con qualcun altro perchè vi scambiate email privatamente tra di voi,
beh, fatelo! :)

> Paolo se serve una mano nella revisione basta che mi indichi il punto cui
> sei arrivato poi ci penserò io a completarla.

↑ proprio di questo parlo, lo si può fare anche con cose più piccole! :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  http://mapreri.org                              : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-