[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 20 Gen 2016 13:47:21 GMT

Ciao amici,

mi permetto di ricontattarvi tutti qui in ML FCM per capire cosa sta
accadendo e soprattutto quali sono le nostre attuali forze per
continuare a fornire ai nostri lettori l'edizione italiana di FCM.

Quasi quotidianamente di connetto alla pagina wiki dell'Edizione FCM,
per vedere se ci sono stati degli avanzamenti e se io stesso posso
procedere alle impaginazioni di qualche articolo, prenotato per tempo.

Se andate a vedere, siamo rimasti fermi a metà dell'edizione #90
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

L'editore inglese ha già passato da qualche tempo l'edizione #100 e
quindi il conto è semplice...

Mi domando a questo punto quali siano le reali nostre intenzioni, quali
siano quelle del responsabile del gruppo FCM, e quali aspettative
possono avere tutti coloro che leggevano con piacere le nostre edizioni
passate.

Non desidero aggiungere altro al riguardo, ce ne sarebbe da dire, ma
questa volta desidero fermarmi qui.

Buon pomeriggio a tutti voi,
PG

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con Thunderbird 38.4 e Ubuntu 14.04 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it