[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

Roald roald21 a gmail.com
Mer 20 Gen 2016 16:50:40 GMT

Caro Paolo,
io, come sempre, contribuisco per quello che posso e l'ho sempre fatto
abbastanza celermente...

Con riferimento al n° 90, In effetti sono anche io in attesa da un pezzo
(dopo aver tradotto l'articolo per cui mi ero prenotato) di poter procedere
alla revisione dell'altro articolo cui volevo contribuire...
Ma ad ogni mio controllo sino ad oggi (e sono passati mesi) non ho ancora
trovato la traduzione da revisionare.

Che dire?

E' chiaro che il gruppo sta vivendo, come minimo, un momento di stanca...

Io, purtroppo, non posso andare oltre l'impegno assunto sino ad oggi...
Posso al massimo revisionare o tradurre un articolo o due in più per questo
numero, ma è chiaro che in due non possiamo superare lo stallo.

Che nuove dal resto del gruppo???

Che intenzioni ci sono???

Roald