[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

Emanuel emanuelinux a gmail.com
Ven 22 Gen 2016 08:17:46 GMT

Ricordo, a chi nn lo avesse ancora fatto, di partecipare al sondaggio per decidere la data della riunione del gruppo.
Grazie Diego per aver creato il doodle e buona giornata a tutti ;)