[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

Roald roald21 a gmail.com
Ven 22 Gen 2016 10:17:02 GMT

+ 1 anche per me...
mi rimetto alle decisioni degli altri se decidete di fare una riunione sul
canale IRC.
Posso contribuire, come sempre, traducendo e/o revisionando un paio di
articoli per ogni numero.
Per il n° 90, se per l'editoriale ci sono problemi, posso abbandonare la
revisione e prendermi in carico la traduzione..
Fatemi sapere!

Roald