[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 23 Gen 2016 15:16:23 GMT

Gente, sono FELICISSIMO di leggere di una iniziativa del genere \o/

Grazie Paolo per avere scatenato tutto!
É sia con goia che con dispiacere che leggo (e rispondo) a questo
thread, che fa sia notare come il gruppo si sia addormentato, sia come
in realtà esista ancora ed è vivo e si fa sentire! :D

On Thu, Jan 21, 2016 at 07:07:17PM +0100, fabrizio nicastro wrote:
> Ho letto con immenso piacere questa vostra iniziativa alla quale purtroppo
> sono impossibilitato a partecipare e spero che molti di voi aderiscano.

Io posso partecipare, in parte, a questo sprint :)
Posso fare volentieri alcune impaginazioni e posso occuparmi della
pubblicazione di tali numeri.  Anche se il tempo che posso dedicarci non
è poi così tanto.

> Approfitto per rinnovare l'invito per un volenteroso che volesse assumere
> l'incarico di coordinatore del gruppo, per coadiuvare il nostro Mattia
> (anche lui peraltro molto impegnato con gli studi).
(e con altri progetti *tsk*debian*tsk* :P)

> Il gruppo ha seriamente bisogno di una figura che sia presente, soprattutto
> se vogliamo recuperare questo gap con l'edizione internazionale.

Già, avere un altro coordinatore sarebbe davvero utile.
Però vogli farvi notare, che non serve avere superpoteri per fare molto!
Questo thread è partito solo grazie a Paolo (e poi Diego che ha proposto
la riunione), e ha delle enormi potenzialità :D

> Vi saluto con il nostro vecchio motto: FCM Italia Rocks!!!

Ever!

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  http://mapreri.org                              : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-