[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 21 Gen 2016 18:07:17 GMT

Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso per il mio lungo periodo di silenzio ma purtroppo il
mio nuovo incarico mi porta troppo spesso lontano da casa e quindi dal
gruppo,  e la situazione non cambierà di molto (almeno per il prossimo
semestre).
Ho letto con immenso piacere questa vostra iniziativa alla quale purtroppo
sono impossibilitato a partecipare e spero che molti di voi aderiscano.
Approfitto per rinnovare l'invito per un volenteroso che volesse assumere
l'incarico di coordinatore del gruppo, per coadiuvare il nostro Mattia
(anche lui peraltro molto impegnato con gli studi).
Il gruppo ha seriamente bisogno di una figura che sia presente, soprattutto
se vogliamo recuperare questo gap con l'edizione internazionale.
Vi saluto con il nostro vecchio motto: FCM Italia Rocks!!!

--
Fabrizio NICASTRO