[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] #90 beta

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Mar 5 Lug 2016 18:00:03 BST

Il 05/07/2016 15:49, Irene Bontà ha scritto:
> Ciao!
>
> PS. Se decidiamo di partire a tradurre dall'ultimo numero della
> rivista internazionale, direi che gli articoli a puntate non
> completati andrebbero comunque portati avanti e magari pubblicati sul
> blog. Che dite? Comunque questa cosa di pubblicare sul blog a me piace
> tanto. Potremmo scegliere di tradurre solo gli articoli interessanti e
> poi con il sistema di condivisione sui social avrebbe secondo me tutto
> un altro appeal rispetto al pdf. Opinione mia.
La mia era un'idea per rendere un po' attivo il gruppo ma ci si può
lavorare sopra per modificarla, correggerla o quello che volete.
Probabilmente una maggiore visibilità sui social, anche grazie al blog,
ci aiuterà a trovare altri contributi quindi spero che la strategia
funzioni ;)

@mattia sarebbe il caso di scrivere due righe a Ronnie

--
Diego Prioretti AKA Dix78