[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] #90 beta

Alessio Ciregia alciregi a gmail.com
Mer 6 Lug 2016 07:31:49 BST

Il giorno 5 luglio 2016 19:00, Diego Prioretti <dix78 a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> La mia era un'idea per rendere un po' attivo il gruppo ma ci si può
> lavorare sopra per modificarla, correggerla o quello che volete.
> Probabilmente una maggiore visibilità sui social, anche grazie al blog, ci
> aiuterà a trovare altri contributi quindi spero che la strategia funzioni ;)

Personalmente penso che tentare di coprire il buco che ci separa
dall'edizione inglese sia a questo punto un'operazione impossibile,
deleteria, inutile e poco interessante, per noi e per chi legge.
Anche partire dalla traduzione dell'ultimo numero non la vedo bene,
dopotutto ci ritroveremmo molto probabilmente nella situazione attuale.

Sono anche io d'accordo ad usare il blog per pubblicare gli articoli più
interessanti o comunque quelli che ognuno si prende la briga di tradurre. È
sicuramente più probabile che qualcuno li legga, e penso che possa essere
un lavoro più soddisfacente per chi traduce e per chi impagina.

Ciao
A.