[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] #90 beta

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Lun 11 Lug 2016 10:54:14 BST

Buongiorno a tutti! :D
Ho dato un'occhiata ad un altro paio di articoli ed ho trovato:

Recensione MegaSync
titolo: Scritto daRonnie -> Scritto da Ronnie
primo paragrafo, penultima riga: sarą in client -> sarą un client

La Mia Storia
pagina 38, seocndo paragrafo, terzultima riga: casalingo, č -> casalingo. Č
pagina 38, seconda colonna, terza riga: in qualche articolo tenendo -> in
qualche articolo, tenendo
pagina 39, punto 7: suggerire č: che Ubuntu dia la -> suggerire č che
Ubuntu dia la
pagina 39, seconda colonna, quinta riga: Anche Pinguy č pieno di molte
funzionalitą -> Anche Pinguy č pieno di funzionalitą
pagina 39, ultima colonna, ultima riga: tuttr -> tutte

Lettere
pagina 40 prima riga: lettore Ho ->  lettore. Ho
pagina 40, subito dopo cos'č webmin: intervaccia -> interfaccia

D&R
prima colonna, primo punto: Cd -> CD

Detto questo, sotto a chi ha revisionato altro ;)
Buona giornata a tutti :D
--

Regards

Alessandro Cecchin