[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] #90 beta

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Ven 22 Lug 2016 19:55:34 BST

Salve a tutti :D
ho dato un'occhiata ad un altro articolo e ho trovato ciņ:

X-Plane 10:
pagina 47, secondo paragrafo, ultime righe: ci sono delle frasi tra
parentesi in inglese e le parentesi sono sbagliate
pagina 47, seconda colonna, prime righe: e muovessi -> e mi muovessi
pagina 47, seconda colonna, terzo paragrafo: e che sapete -> e sapete

Magari con una mano in tutti finiamo di revisionare Ubuntu News e
pubblicare questo eterno magazine tosi!!!

Forza dai! Non tiriamoci indietro, lasciamo a qualcun altro essere l'ultima
ruota del carro, che dite? ;)

buona serata  a tutti o/
--

Regards