[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] #90 beta

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mer 27 Lug 2016 10:45:50 BST

On Fri, Jul 22, 2016 at 06:55:34PM +0000, Alessandro wrote:

> X-Plane 10:
> pagina 47, secondo paragrafo, ultime righe: ci sono delle frasi tra
> parentesi in inglese e le parentesi sono sbagliate
> pagina 47, seconda colonna, prime righe: e muovessi -> e mi muovessi
> pagina 47, seconda colonna, terzo paragrafo: e che sapete -> e sapete

applicato!

> Magari con una mano in tutti finiamo di revisionare Ubuntu News e
> pubblicare questo eterno magazine tosi!!!

non son riuscito a fare la revisione da me, che comunque voglio fare
prima di pubblicare.
Ora (come alcuni di voi sanno) vado in ferie per qualche giorno.

Secondo me voi dell'epub ora potete iniziare a produrlo? :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-