[Gruppo FCM] Tutto tace

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mer 1 Giu 2016 10:46:53 BST

On Thu, 26 May 2016 at 17:19 Roald <roald21 at gmail.com> wrote:

> io ho dato una mano a tradurre anche un paio di notizie sull'articolo che
> era rimasto fermo..
> poi ho avuto un po' di giorni incasinati, ma se serve posso tradurne un
> altro paio..
> se qualcuno mi dà una mano lo finiamo velocemente (anche se non lo avevamo
> prenotato noi).
> chiuso quello si può anche andare avanti!
>
> roald
>

> buongiorno a tutti,
non vorrei sembrare uno scassa maroni, ma visto le recenti mail, chiunque
abbia pezzi di traduzione delle news del numero 90 lo pregherei di metterle
su titanpad.
Vorrei evitare che vengano tradotte doppiamente notizie e di conseguenza
allungare ancor di più i tempi di pubblicazione.
Detto questo, ripeto, non voglio rompere le scatole a nessuno, solo vorrei
che venisse portato a compimento questo numero dato che è da un po' fermo
solo per quelle news.
Grazie mille in anticipo a tutti
--

Regards