[Gruppo FCM] vecchi djvu ripristinati

Roald roald21 a gmail.com
Lun 16 Maggio 2016 09:41:52 BST

Ottimo... ma il problema al momento mi sembrano soprattutto proprio le
pubblicazioni... :D
Io oggi posso dedicare qualche minuto a portare avanti l'ultima traduzione
mancante nel n° 90... ferma al palo da un po'...
Se magari traduciamo un paio di colonne a testa, entro domani riusciamo
anche a farla tutta (evidentemente Francesco non riesce da solo).
Io intanto traduco un paio di notizie... poi fatemi sapere! ;)