[Gruppo FCM] vecchi djvu ripristinati

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Lun 16 Maggio 2016 10:04:09 BST

Ciao a tutti:) operazione recupero djvu completata quindi.
Per chi volesse continuare come Roald, e spero se ne aggiungano altri, io
in questi giorni sono arrivato a tradurre fino a pagina sette della parte
di Francesco.
In due minuti vedo di aggiunge quello che manca al Pad e poi via libera.
Un saluto