[Gruppo FCM] Tutto tace

Francesco Cargiuli francescocargiuli a fastmail.com
Mer 25 Maggio 2016 18:16:41 BST

> Il giorno 25 mag 2016, alle ore 09:27, Irene Bontà <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
>
> Ragazzi ma è tutto morto qui????? :(

Ragazzi io c'ho provato ma non ce l'ho fatta a tradurre le Ubuntu News. Questi mesi sono stati duri per impegni personali. Sabato mi sposo poi viaggio di nozze pertanto sarò impossibilitato a continuare con la traduzione. Stasera vedrò di caricare su Titanpad il lavoro fin qui svolto. Tutte quelle pagine da solo senza aiuto è veramente difficile. Scusate.
A presto

Francesco

--
Francesco Cargiuli