[Gruppo FCM] Uscita dalla partecipazione attiva del progetto FCM di Ubuntu-it

Roald roald21 a gmail.com
Lun 20 Nov 2017 17:39:19 GMT

Ciao Paolo,
mi dispiace moltissimo leggere queste tue considerazioni.
Io sono stato molto preso dal lavoro ma, almeno sino al n° 91 - quello cui
tu fai riferimento - ho cercato di non far mancare mai il mio apporto tra
traduzioni e revisioni.
Mi sono un po' arenato quando è stato proposto il nuovo progetto di
traduzione di singoli articoli invece di numeri interi della rivista:
ammetto di aver avuto difficoltà a comprendere la proposta e di non aver
avuto modo di approfondire.

In ogni caso, io ci sono e sono sempre pronto a dare una mano.
Spero di non essere il solo e spero che si riesca a tenere in vita il
gruppo ed a continuare con l'utilissima opera che abbiamo realizzato in
questi anni.

Se c'è qualcun altro... batta un colpo!!! :)
Io mi rimbocco le mani da subito per rimettermi in pari!

Roald