[Gruppo FCM] Cambio di amministratore della Mailing List FCM di Ubuntu-it

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 11 Mar 2019 13:05:59 GMT

Ciao,

On Mon, Mar 11, 2019 at 01:52:03PM +0100, Paolo Garbin wrote:
> non scrivo in questa ML da molto tempo, con un certo dispiacere;  oggi
> vi scrivo per chiedervi di nominare un altro ML admin, in quanto
> desidero passare il testimone a qualcuno del gruppo rimasto.  Fino ad
> oggi ho continuato a svolgere l'incarico, ma altri impegni mi portano ad
> occuparmi di altre cose.
>
> Allo stato dell'arte, l'amministrazione di questa ML è sempre rimasta
> affidata a me e a Marco Buono, che tra l'altro non leggo da tempo.

In realtà circa 2 o 3 anni fa ho ereditato una lista di password di
quasi tutte le mailing list di ubuntu-it (per la precisione, 10), e da
allora uso listadmin(1) per passare la coda di moderazione ogni mattina.
Tra di esse c'è anche ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org.

Non mi sono mai segnato come admin nell'interfaccia, ma se non altro
posso continuare a farlo in maniera più ufficiale mettendo il mio nome
lì; essendo per me ormai una cosa automatica (non ho solo le liste di
u-it lì…) ed essendo questa ML completamente spam-free e con la coda di
moderazione vuota sostanzialmente sempre, l'effort per me è 0.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-