[Gruppo FCM] Cambio di amministratore della Mailing List FCM di Ubuntu-it

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 11 Mar 2019 14:22:00 GMT

Ciao Mattia,

Il 11/03/19 14:05, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Ciao,

> In realtà circa 2 o 3 anni fa ho ereditato una lista di password di
> quasi tutte le mailing list di ubuntu-it (per la precisione, 10), e da
> allora uso listadmin(1) per passare la coda di moderazione ogni mattina.
> Tra di esse c'è anche ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org.
>
> Non mi sono mai segnato come admin nell'interfaccia, ma se non altro
> posso continuare a farlo in maniera più ufficiale mettendo il mio nome
> lì; essendo per me ormai una cosa automatica (non ho solo le liste di
> [...]

Grazie per la velocissima risposta,  se te ne prendi carico tu cambiando
anche i nomi dei due admin, mi fai una grande gentilezza.

A presto rivederci e/o rileggerci,

Paoletto

--

Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it  www.libreitalia.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con Thunderbird e Linux Ubuntu 16.04 LTS

AVVISO DI RISERVATEZZA
Nella presente email o negli allegati possono essere contenute delle informazioni riservate. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o i responsabili per la consegna alla persona designata, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete invitati a non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE
Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.