[Gruppo FCM] Stiamo Chiudendo

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Lun 27 Maggio 2019 07:58:49 BST

Ciao a tutti o/
Come avrete potuto notare dalle mail di launchpad, le membership per il
nostro gruppo FCM stanno per scadere.
Data l'assenza di attività da oramai più di un anno, si stava pensando di
chiudere il progetto. O per lo meno congelarlo indefinitivamente.
Tutti i lavori e le pagine fatte non andranno da nessuna parte, ma
rimarranno in sola lettura.
Di conseguenza le membership attuali verranno fatte scadere e non verranno
rinnovate.
Successivamente notificherò anche il Consiglio per attuare la sospensione
definitiva.
Ad ogni modo se mai in un prossimo futuro si riuscirà a smuovere tutto
dalle fondamenta, sappiate che sarò il primo a farmi avanti.

Ed ora:
Stretta la soglia, larga la via, dite la vostra che io ho detto la mia.

----
Best Regards
Alessandro