[Gruppo FCM] Stiamo Chiudendo

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Lun 27 Maggio 2019 08:26:35 BST

Il 27/05/19 08:58, Alessandro ha scritto:
> Ciao a tutti o/
> Come avrete potuto notare dalle mail di launchpad, le membership per
> il nostro gruppo FCM stanno per scadere.
> Data l'assenza di attivit?? da oramai pi?? di un anno, si stava pensando
> di chiudere il progetto. O per lo meno congelarlo indefinitivamente.
> Tutti i lavori e le pagine fatte non andranno da nessuna parte, ma
> rimarranno in sola lettura.
> Di conseguenza le membership attuali verranno fatte scadere e non
> verranno?? rinnovate.
> Successivamente notificher?? anche il Consiglio per attuare la
> [...]
Con mio grande dispiacere non posso che approvare questa scelta anche
perch?? credo sia l'unica praticabile in questo momento.

Probabilmente la procedura pi?? corretta su Launchpad sarebbe quella di
rendere il Consiglio proprietario del progetto ed eliminare e bloccare
tutte le richieste.

Si accettano idee e proposte.

Saluti
Diego