[Gruppo FCM] Stiamo Chiudendo

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 27 Maggio 2019 11:08:10 BST

Il 27/05/19 09:26, Diego Prioretti ha scritto:

> Con mio grande dispiacere non posso che approvare questa scelta anche
> perch?? credo sia l'unica praticabile in questo momento.
>
> Probabilmente la procedura pi?? corretta su Launchpad sarebbe quella
> di rendere il Consiglio proprietario del progetto ed eliminare e
> bloccare tutte le richieste.
>
> Si accettano idee e proposte.
>
> Saluti
> Diego

Mi aggiungo a quanti sono dispiaciuti della chiusura di questo progetto,
essendo stato il promotore dello stesso e primo traduttore e
impaginatore della rivista in edizione italiana.
Purtroppo varie vicissitudini di molti collaboratori hanno portato a
questo risultato, come se non si credesse più nel progetto iniziale,
dove io e il buon Aldolat passavamo delle ore intere a tradurre e ad
impaginare per rendere fruibili le informazioni a tutti gli utenti e ai
lettori italiani che desideravano con piacere leggere subito la nostra
edizione.
Sono stati dei tempi davvero belli e l'organizzazione che si era creata
in questo gruppo FCM è stata davvero funzionale e ci ha permesso di
ottenere davvero degli ottimi risultati e una platea di lettori davvero
vasta.

Come ogni cosa, ha un suo esordio e... una sua fine.

Concordo anch'io, assieme a Diego, di rendere tutto ReadOnly ALL sul
wiki e dare solo al CD le chiavi del progetto, oramai fermo da molto
tempo.  Una vetrina di ciò che si è fatto in Comunità, è giusto
lasciarla a chi frequenta e legge il nostro wiki.

My2C

Cordialissimi saluti a tutti,

Paoletto

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it  www.libreitalia.it
Comunità: www.ubuntu-it.org
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con Thunderbird e linux Ubuntu 18.04 LTS