[Ubuntu Women-it] Benvenute e benvenuti a tutti!

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mar 27 Apr 2010 14:19:15 BST

Ciao!

Sono molto molto felice di avere l'opportunitā di aprire ufficialmente
con questa prima e-mail il nostro progetto!
Nei giorni scorsi alcune ragazze si sono iscritte a questa mailing list
e mi piacerebbe invitare tutte a scrivere due righe su di noi, per
conoscerci, per cominciare a capire chi siamo, cosa possiamo fare e come
possiamo fare a realizzarlo.
Sogno questo posto come una piccola fucina, come un luogo dove trovare
le competenze e i consigli giusti per realizzare i nostri progetti,
quelli che ci riguardano, vorrei, e sono sicura che anche Silvia č
d'accordo con me, che qui si creasse col tempo una piattaforma forte,
vorrei che fiorissero dei fiori d'acciaio come solo le donne sanno fare.
Legami con i singoli, ma anche con le associazioni che possano essere
interessate, un punto di riferimento e di dialogo, certo, un posto dove
essere ascoltate.

Prima di procedere credo che sia doveroso portare un ringraziamento a
Silvia Bindelli prima di tutto, che č assolutamente imprescindibile, a
Paolo Sammicheli e tutta la Comunitā e il Consiglio di Ubuntu-it.

Nel dare il mio benvenuto al mondo di questo progetto vi do subito il
primo appuntamento: sabato 22 maggio alle 16:30 presenteremo il progetto
al meeting di Ubuntu.
Non c'č da dirlo: siete tutte e tutti invitati!

Flavia