[Ubuntu Women-it] Benvenute e benvenuti a tutti!

Silvia silvia.bindelli a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 19:00:42 BST

Ciao!!

Colgo al balzo la palla lanciata da Flavia per dare anch'io il benvenuto a
tutti in questo spazio neonato.

Innanzitutto: le presentazioni!

Io sono Silvia, sono un ingegnere informatico e vivo a Milano. Ho seguito per
anni le attività della lista internazionale di UbuntuWomen e quando Flavia mi
ha proposto di crearne una versione Italiana ho accettato subito di aiutarla,
perché l'ho trovata un'ottima idea per far sentire l'iniziativa un po' più
vicina.
Come ha già scritto Flavia, la nostra speranza è che questo diventi un luogo
di scambio amichevole, in cui fare e ascoltare proposte, e lavorare insieme ai
progetti che via via nasceranno. E non è necessario essere informatici o
"tecnologici" per contribuire: non esiste un contributo inutile o un commento
poco interessante, quindi non abbiate mai paura di dire quello che pensate,
pur nel rispetto degli altri! :)

Aspetto di leggere le vostre presentazioni!

A presto!