[Ubuntu Women-it] DUCC-IT '10: proposta di fronte femminile Debian-Ubuntu ; )

angela angela.ingela a gmail.com
Mar 31 Ago 2010 20:05:45 BST

On Tue, 31 Aug 2010 20:46:45 +0200
 madamezou a yahoo.it, wrote:

   [...]

> Io credo proprio che prenoterò lì.

Ottimo:
mi era sembrata la sistemazione più vicina,
da quello che risultava dal sito, ma non
conosco perugia, e mi va bene qualsiasi
sistemazione logisticamente comoda.

> Ma che si fa proviamo a organizzarci per
> una doppia o una tripla?

Per me va bene qualsiasi soluzione:
vediamo quante siamo e se siamo tutte
d'accordo ad andare li o privilegiamo un
altro posto.

> Oppure, nel caso si venga da posti simili (io
> dall'alta toscana) si fa il viaggio insieme?

Io pure vengo da pisa.

> Finora pensavo di prendere una singola e viaggiare in treno, ma se ci si può
> organizzare insieme per me va bene. :D

Anch'io avevo pensato il treno, non sono automunita,
ma sono disponibile per altre soluzioni.

> Bene Angela! Dai che aumentiamo di numero! :)

E vai!

> ciao,
> Francesca

Ciao,