[Ubuntu Women-it] DUCC-IT '10: proposta di fronte femminile Debian-Ubuntu ; )

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 31 Ago 2010 22:01:14 BST

In data martedì 31 agosto 2010 21:05:45, angela ha scritto:
: > On Tue, 31 Aug 2010 20:46:45 +0200
>  madamezou a yahoo.it, wrote:
>
>    [...]
>
> Per me va bene qualsiasi soluzione:
> vediamo quante siamo e se siamo tutte
> d'accordo ad andare li o privilegiamo un
> altro posto.

Io passo: ho già prenotato nell'altro posto perché alla fine molti dei ragazzi
di Ubuntu hanno optato per quello... Ma non credo che Perugia sia molto
grande, quindi anche se non siamo nello stesso posto non dovremmo avere
problemi logistici!

> Io pure vengo da pisa.

> Anch'io avevo pensato il treno, non sono automunita,
> ma sono disponibile per altre soluzioni.

Io scendo da Milano in treno e arrivo venerdì sera.

> E vai!

Ottimo!

Speriamo che anche a qualcun'altra venga voglia di unirsi a noi!

Buona serata!