[Ubuntu Women-it] girl geek dinner?

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Lun 6 Dic 2010 11:21:31 GMT

In data sabato 4 dicembre 2010 00:18:02, Eugenia Di Giovanni ha scritto:
: > Hola,
> non vi avevo risposto prima perchè ero un pò lontana....ma ormai mi sono
> trasferita a milano per cui potrei anche far parte dei vostri ...

Ottimo!

> avete già messo in piedi qualcosa?

No ancora no, ma se vuoi (e ovviamente questo vale per tutte!) la prossima
girl geek dinner è il prossimo venerdì 17
dicembre; le iscrizioni aprono il 9, trovi tutte le istruzioni qui [1].

Io penso di andare, potrebbe essere un'occasione per conoscersi e cominciare a
conoscere le ragazze che le organizzano.

A presto!
Silvia

[1] - http://www.girlgeekdinnersmilano.com/