[Ubuntu Women-it] ricerca volontarie per intervista

federica perra fede.perra a gmail.com
Gio 9 Dic 2010 17:24:29 GMT

Carissime,
non so se vi ricordate della mia precedente mail sulla ricerca riguardo il
rapporto tra donne e ICT. Attraverso i vari scambi che ho avuto con le varie
comunità alle quali mi sono rivolta, ho trovato un format più compatibile
con i sondaggi online, ossia rapido e indolore! (la mia intervista era nata
per una modalità face to face irrealizzabile al momento per mancanza di
tempo). Vi invito pertanto a dare un'occhiata al link che vi invio e volendo
c'è anche un codice html che è possibile incorporare in blog siti etc....
Insomma lascio a voi l'iniziativa ;)
Grazie a tutte a presto
fp

<goog_100366013>