[Ubuntu Women-it] ricerca volontarie per intervista

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 10 Dic 2010 12:31:12 GMT

Ciao Federica!

Io ho letto la tua ricerca, ma non sono una figura tecnica, mi occupo
infatti dell'ufficio stampa per Ubuntu. Se vuoi rispondo lo stesso,
dimmi tu. La disponibilità c'è....

Un bacio

flavia