[Ubuntu Women-it] ricerca volontarie per intervista

federica perra fede.perra a gmail.com
Ven 10 Dic 2010 12:38:15 GMT

ciao flavia,
grazie per la disponibilità, il fatto che tu non sia una figura tecnica non
ha importanza se ritieni di riuscire dalla tua esperienza diretta a trarre
delle analisi e conclusioni sullo stato dell'arte. il fatto che tu lavori
con ubuntu ti avrà sicuramente dato una percezione della cosa, quindi se ti
fa piacere e pensi di poter rispondere, a me è sicuramente d'aiuto e lo
apprezzo!
grazie ancora
federica